Chi siamo

La GIULIANO BUS ha sede a SESSA CILENTO (SA) nel centro del Parco nazionale del Cilento.

L'Azienda ha radici storiche inquanto dal 1886 ha iniziato la propria attività,
che prosegue fino ai giorni nostri attraverso la gestione di servizi di TPL in Campania ed il noleggio autobus turistici.

Attualmente il Parco mezzi è composto da 53 autobus, dei quali 10 da turismo. Tutti i veicoli sono costantemente controllati ed a bordo è presente personale altamente qualificato.

Inoltre, disponiamo di un'officina meccanica interna in grado di supportare l'attività operativa dei mezzi ed il nostro staff è attivo 24 ore su 24, garantendo anche interventi di emergenza.

 

 

Azienda certificata dall'ente IQNet con normativa iso 9001:2008

Già certifivati dal 2008 con la SGS attualmente ci forgiamo del conseguimento di Azienda Certificata dalla IQNet uno dei massimi Enti preposti al riconoscimento delle attività.

 

 

Diritti dei Viaggiatori

Si informa la Gentile Clientela che è possibile presentare segnalazioni all'autorità di Regolazione dei Trasporti, ai sensi del regolamento (UE) n. 181/2011, relativo ai diritti dei passeggeri nel trasporto effettuato con autobus (N.B. solo dopo aver presentato un reclamo a Co.Sa.T. Società Consortile a R.L.  http://www.cosat.it/reclami.htm e decorsi i 90 giorni dall'invio) tramite posta raccomandata all'indirizzo di Via Nizza n. 230, 10126 - Torino, oppure una e-mail ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica.

oppure utlizzando l'apposito accesso telematico (Site), disponibile sul sito web dell'Autorità.

per Maggiori informazioni consultare il sito www.autorita-trasporti.it